POLITICA DI RESTITUZIONE

Restituzioni e rimborsi

È possibile restituire il mio ordine?
Sì, è possibile.

Se non siete soddisfatti della merce ordinata, avete la possibilità di restituirla entro 30 giorni dal ricevimento.
In questo caso, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:

1. L'ordine contiene ancora tutte le parti e i componenti corrispondenti e l'imballaggio è esattamente come il prodotto è arrivato.
2. il normale utilizzo del prodotto è riconoscibile, sono esclusi i danni dovuti a un uso improprio.
3. i prodotti per i quali l'igiene è importante sono stati puliti accuratamente prima di iniziare il processo di restituzione.
4. il prodotto è risultato difettoso subito dopo il ricevimento.
5. Abbiamo il diritto di addebitare al cliente le spese di spedizione.
6. Il reso verrà elaborato entro 7 giorni lavorativi e, se le condizioni sono soddisfatte, il reso verrà ufficialmente confermato entro questo periodo.

*Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione della merce se sospettiamo che la merce sia stata utilizzata o danneggiata senza alcuna colpa.

Come posso restituire il mio ordine?
Se il vostro ordine soddisfa le condizioni di cui sopra, seguite i passaggi seguenti per avviare la procedura di reso.
- Inviare un'e-mail a: info@aura-milano.it
- Assicurarsi che l'e-mail contenga le seguenti informazioni:
Numero d'ordine
Motivo del reso
Foto del prodotto in caso di rottura
Nome + cognome del cliente
Indirizzo del cliente

Vi contatteremo e vi forniremo l'indirizzo per la restituzione.
Non rispediremo mai al mittente, ma vi invieremo l'indirizzo corretto quando ce lo chiederete. Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

STORNOBAU
Il consumatore ha il diritto di recesso in base alla seguente disposizione se è una persona fisica che stipula un negozio giuridico per scopi prevalentemente estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale:

A. CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO
Diritto di recesso
Il termine di cancellazione è di 14 giorni dal giorno in cui il consumatore o un terzo da lui designato, che non sia il vettore, è entrato in possesso dell'ultima merce.

Poiché lavoriamo con un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono elaborati immediatamente dopo l'invio. Pertanto, non possiamo interrompere il processo di spedizione prima della consegna, per cui non è possibile effettuare un rimborso al ricevimento della merce.

Per esercitare il diritto di recesso, l'utente deve informarci (AURA MILANO) della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione chiara (ad esempio, un'e-mail). Il recesso sarà effettivo una volta ricevuta la merce. I costi di restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.

Registrazione delle spedizioni in transito
Poiché le nostre merci vengono spedite dall'Asia, possono verificarsi tempi di transito più lunghi sui quali non abbiamo alcun controllo. Se la merce è già in viaggio verso di voi, non è possibile effettuare una cancellazione. Vi preghiamo di attendere di aver ricevuto la merce e di rispedircela. Naturalmente potete informarci in anticipo della vostra cancellazione.

Per garantire una spedizione di ritorno più rapida possibile, vi preghiamo di inviarci una conferma di spedizione.

Conseguenze della cancellazione
Se annullate il presente contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti da voi ricevuti, ad eccezione dei costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla vostra scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo più economico di consegna standard da noi offerto), senza indebiti ritardi e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della vostra decisione di annullare il presente contratto e del ricevimento della merce. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che avete utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi; in nessun caso vi sarà addebitato alcun costo per questo rimborso.

TUTTI I RESI SARANNO INVIATI AL NOSTRO MAGAZZINO CENTRALE IN ASIA A SPESE DEL CLIENTE.